Per manutenzione programmata dalle ore 22:30 alle 24:00 del giorno 28/10/2024 non saranno disponibili tutti i servizi di pagamento pagoPA.
Ci scusiamo per il disagio.
Per manutenzione programmata dalle ore 22:30 alle 24:00 del giorno 28/10/2024 non saranno disponibili tutti i servizi di pagamento pagoPA.
Ci scusiamo per il disagio.
Per richiedere tali certificati occorre presentare una richiesta, da compilarsi sull'apposito stampato in distribuzione presso l'Ufficio Anagrafe e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in orario di apertura.
I certificati storici di residenza, stato di famiglia, stato libero, etc., riferiti ad un periodo preciso, rispecchiano le situazioni anagrafiche di persone che sono state iscritte nell'anagrafe della popolazione residente e che non lo sono più al momento della richiesta, o di persone residenti tuttora in San Godenzo.
Dopo la compilazione, lo stampato deve essere consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato. I certificati possono essere richiesti da chiunque ne abbia motivato interesse (previa presentazione di documento di identità valido), purché a conoscenza certa:
Il rilascio dei certificati è soggetto al pagamento dei diritti comunali, con importi particolari determinati dalla ricerca d'archivio, pari a euro 2,58 se in carta libera o Euro 5,16 se in bollo (con marca secondo valore vigente).
Di norma, i certificati vengono consegnati entro 10 giorni dalla richiesta.
Nella categoria dei certificati storici rientrano anche quelli relativi alla data di attribuzione di una denominazione stradale e/o di un numero civico.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |