APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA AS. 2020/21

ISCRIZIONI DAL 15 LUGLIO AL 20 AGOSTO 2020

Dal 15 Luglio 2020 sono aperte le iscrizioni al servizio scolastico di mensa per gli alunni iscritti alle scuole di San Godenzo nell’a.s. 2020/2021.
Le domande per le iscrizioni sono disponibili e scaricabili sul sito istituzionale www.comune.san-godenzo.fi.it e presso gli uffici comunali e devono essere presentate all’ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 agosto 2020.

A tal proposito, si fa presente che:

1. Per usufruire del servizio di MENSA SCOLASTICA è necessario:

  -  la domanda di iscrizione;
  -  il pagamento anticipato di n. 20 buoni (ritirati quotidianamente dagli operatori del servizio), il cui prezzo per pasto è di € 3,00 per il 1° figlio (versamento di € 60,00 o multipli) e di € 2,50 per il 2° figlio (versamento di € 50,00 o multipli) da effettuare

- presso gli uffici postali tramite bollettino di conto corrente n. 30444509 intestato al Comune di San Godenzo Servizio di Tesoreria, indicando la causale, il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
- presso la Tesoreria del Comune, Banca CR Firenze  Agenzia di Dicomano;
- tramite home-banking IBAN IT 25K0306937826100000046066 a favore del Comune di san Godenzo.

N.B. Affinché l’ufficio possa provvedere a consegnare tempestivamente i buoni agli operatori per l’opportuna registrazione quotidiana, è fatto obbligo di far pervenire la ricevuta di avvenuto pagamento, inviando una mail al seguente indirizzo:

tributi@comune.san-godenzo.fi.it,

oppure consegnando copia della ricevuta solo ed esclusivamente all’ufficio Servizi finanziari del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/07/2020 - 10:49