Data di scadenza
Dal 01 luglio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici
per gli alunni iscritti alle scuole di San Godenzo nell’a.s. 2019/2020
Le domande per le iscrizioni devono essere presentate all’ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 agosto 2019.
A tal proposito, si fa presente che:
1. Per usufruire del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO, così come disciplinato dal regolamento, sono necessari:
la domanda di iscrizione;
il versamento anticipato della tariffa (€ 93,00 A/R per 1° figlio e € 78,00 per il 2° figlio e successivi; nel caso di sola andata o solo ritorno, la tariffa è ridotta del 50%);
il pagamento della tariffa può essere eseguito:
direttamente in Comune presso il Servizio Finanziario, tramite Bancomat;
presso gli uffici postali tramite bollettino di conto corrente n. 14817548 intestato all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve indicando la causale (trasporto scolastico), il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
presso la Tesoreria Banca Monte dei Paschi di Siena, Filiali di Pontassieve, Rufina, Pelago, tramite versamento a favore dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, indicando la causale (trasporto scolastico), il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
una fototessera dell’alunno/a per la tessera di riconoscimento (per chi si iscrive per la prima volta e da richiedere in Comune presso il Servizio Finanziario);
l’abbonamento valido per la durata dell’anno scolastico in corso.
L’alunno/a dovrà portare con sé la tessera e l’abbonamento che potranno essere richiesti dal personale in servizio;
2. Per usufruire del servizio di MENSA SCOLASTICA è necessario:
- la domanda di iscrizione;
- il pagamento anticipato di n. 20 buoni (ritirati quotidianamente dagli operatori del servizio), il cui prezzo per pasto è di € 3,00 per il 1° figlio (versamento di € 60,00 o multipli) e di € 2,50 per il 2° figlio (versamento di € 50,00 o multipli) da effettuare:
presso gli uffici postali tramite bollettino di conto corrente n. 30444509 intestato al Comune di San Godenzo Servizio di Tesoreria, indicando la causale, il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
presso la Tesoreria del Comune, Agenzia INTESA SANPAOLO di Dicomano;
tramite home-banking IBAN: IT25 K030 6937 8261 0000 0046 066.
N.B. Affinché l’ufficio possa provvedere a consegnare tempestivamente i buoni agli operatori per l’opportuna registrazione quotidiana, è fatto obbligo di far pervenire la ricevuta di avvenuto pagamento, inviando una mail al seguente indirizzo tributi@comune.san-godenzo.fi.it, oppure consegnando copia della ricevuta solo ed esclusivamente all’ufficio Servizi finanziari del Comune negli orari di apertura al pubblico.