TOUR DE FRANCE

PASSAGGIO DAL COMUNE DI SAN GODENZO - EVENTI IN PROGRAMMA

Consulta il programma e l'itinerario della tappa da Firenze a Rimini QUI

Consulta la mappa del percorso QUI

In occasione del passaggio del Tour de France dal territorio del Comune di San Godenzo, sono in programma le seguenti manifestazioni:

- 26 giugno - ore 21.00 Loggiato Capoluogo - A.N.E.D. e U.N.V.S. Sezioni di Firenze con Gli Amici di Contea presentano: Uomini in fuga - Storie di ciclisti e cicliste nella Seconda Guerra Mondiale e delle più fantasiose fughe dai campi di concentramento

- 28 giugno dal pomeriggio presso il Valico dei Tre Faggi la Pro Loco San Godenzo organizza "Aspettando il Tour"

- 28 giugno dalle ore 19.00 presso il Parco degli Alpini La Compagnia di' Marronbugio organizza "Tortelli in Tour"

- 29 giugno dalle ore 10 alle 16 presso il Parco degli Alpini di San Godenzo, il GS San Godenzo e il CCN Il passo di Dante organizzano il punto di ristoro.

Ultimo aggiornamento: Lun, 24/06/2024 - 12:16