Riapertura Sentiero San Bavello "I Pezzi"-Pruneta

giovedì 18 luglio 2024 ore 17.00

Giovedì 18 luglio 2024 alle ore 17, nell'ambito della manifestazione "Festival della Montagna Fiorentina" si terrà un trekking sul sentiero San Bavello "I Pezzi" - Pruneta: si tratta del sentiero di collegamento tra Pruneta e la pieve di San Babila a San Bavello. La strada è stata a lungo inagibile e torna finalmente a poter essere percorsa a piedi, grazie ad un intervento del Comune di San Godenzo a cui seguiranno anche altri interventi di miglioramento che renderanno il sentiero maggiormente fruibile e in sicurezza.
Il sentiero sarà inaugurato alla presenza del Sindaco e sarà percorso insieme ai partecipanti.

Partenza dalla frazione di San Bavello (fermata TPL).

Lunghezza ca 1,2 km (andata e ritorno).
Tempo di percorrenza ca 45 minuti.

Per raggiungere la frazione è possibile usufruire del trasporto pubblico.
Bus con partenza da San Godenzo alle ore 16.30 e rientro con bus delle 18.08 da San Bavello.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/07/2024 - 16:04