Data di scadenza
entro il 20 novembre 2018
Il servizio inizierà martedì 20 novembre con un incontro alle 17.30 presso il Centro (via Aldo Moro, 5 - ex Scuole Medie) fra gli educatori, l’amministrazione e i genitori e i nonni dei bambini fra i 12 mesi e i tre anni che, per due pomeriggi alla settimana, potranno giocare, sotto la guida e le proposte delle educatrici, in compagnia di genitori e nonni all’interno di un gruppo di coetanei e in un contesto piacevole e informale!
Quest’anno ricorre il decimo anniversario dell’apertura del Centro; un bel traguardo per la nostra realtà, coerente con l’idea che abbiamo della “cura” del bambino e della famiglia. Proprio per questo, in occasione di questo importante compleanno, l’Amministrazione comunale organizzerà una serie di eventi mirati ai bambini e a tutte le famiglie e, a partire da gennaio 2019, aprirà in via sperimentale uno Spazio gioco: un nuovo servizio di una mattina alla settimana, dove le famiglie potranno lasciare con le educatrici i bambini dai diciotto mesi fino ai tre anni per attività ludiche e ricreative da fare senza gli adulti.
Le domande di iscrizione, da presentare al protocollo o per email a pubblica.istruzione@comune.san-godenzo.fi.it sono aperte anche ai bambini non residenti (collocati in successione ai residenti in base ai posti disponibili).
Per qualsiasi informazione, rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di San Godenzo (Tel. 055.8352538 – 055.8373827 - 0558352520) o partecipare all’incontro di MARTEDÌ 20 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30 PRESSO IL CENTRO, IN VIA ALDO MORO, 5 (ex Scuole Medie), dove ci saluteremo, conosceremo e inizieremo insieme questo nuovo anno!