“LA MARRONATA”

PIAZZA MUNICIPIO 1
san godenzo

CASALE – SAN GODENZO – 15 OTTOBRE 2017

La Marronata si svolgerà a Casale – San Godenzo il 15 Ottobre 2017 dalle 9,00 alle 19,00.
La mattina apertura del consueto mercatino – mostra scambio oggetti.
Inoltre avremo un’anteprima del Natale : apriremo un piccolo mercatino con addobbi artigianali in previsione della festa più amata dell’anno.
Il ristorante sarà aperto per il pranzo con il seguente menù: taglieri di formaggi e salumi,  tortelli, lasagne e panini per tutti i gusti.
Faremo la consueta vendita di dolci a base di marroni e tradizionali, la vendita di marroni e la vendita di prodotti toscani scelti e selezionati.
La festa è costruita sul tema delle stagioni ovviamente con particolare risalto all’autunno ed al frutto re di questa stagione : il MARRONE.
Nei pressi del Comunello verranno allestite 4 zone a rappresentare l’estate, la primavera, l’inverno e l’autunno.
Ci sarà una truccatrice a disposizione dei visitatori (bambini e adulti) che vorranno avere un ricordo particolare di questa giornata.
Un gruppo musicale allieterà la festa con musica dal vivo ed infine il gioco dei tappi con premi per tutti i gusti.

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/10/2017 - 21:52